sport

Le probabili formazioni
1 minuto e 20 secondi di lettura
Si gioca regolarmente alle 15 la sfida del Ferraris tra Genoa e Udinese valida per la 11esima giornata di Serie A. Il terreno di gioco sta drenando e dunque si trova in condizioni di gioco regolari così come riferisco fonti della società rossoblù. Su Genova è in vigore l'allerta gialla fino alle ore 18. 


La rabbia e l'amaro in bocca per il pareggio sfumato all'ultimo respiro contro la Juventus a Torino nel turno infrasettimanale è ancora tanta.
Ma il Genoa di Thiago Motta prima con il Brescia e poi contro i bianconeri pluricampioni d'Italia ha dato segni di reazione. Una squadra che gioca e lotta. Questo pomeriggio a Marassi arriva l'Udinese in crisi di punti e identità, i fiulani reduci da due pesanti sconfitte: 7-1 contro l'Atalanta e poi il 4-0 subito in casa contro la Roma con i giallorossi per buona parte del match in dieci uomini.  La panchina di Tudor è saltata e così al Ferraris a guidare i bianconeri ci sarà il vice Gotti. Zenga, Carrera, Ballardini e Di Biagio sono i candidati. Il Genoa invece punta a proseguire sulla strada tracciata dal tecnico italo-brasiliano. Ci sarà Kouamè tra i titolari, l'ivoriano ha infatti posticipato la sua partenza per la Coppa d'Africa Under 23. Il match in programma alle ore 15 è arbitrato da Pasqua di Tivoli, al var c'è Nasca.

Genoa 4-2-3-1: Radu, Ghiglione, Zapata, Romero; Ankersen, Schone, Lerager; Gumus, Agudelo, Kouamé; Pinamonti. All. Thiago Motta.

Udinese 3-5-2: Musso; Becao, Troost-Ekong, Samir; Ter Avest, Fofana, Wallace, De Paul, Sema; Nestorovski, Okaka. All. Gotti.