Tragedia sfiorata a Imperia dove l'impalcatura del teatro Cavour è crollata. Nessun ferito, ma una passante ha avuto un malore per lo spavento. A causa del forte vento che sta colpendo la città, l'impalcatura che copre i ponteggi utilizzati per i lavori di ristrutturazione del teatro è crollata, arrivando fino ai palazzi di fronte.
Nessuno è rimasto ferito ma una donna, a causa dello spavento, ha avuto un malore ed è stata soccorsa dal personale sanitario del 118 che l'ha trasportata in ospedale. Si registrano diversi danni alle vetrine dei negozi sul lato opposto della via Cascione. Immediato è stato l'intervento dei vigili del fuoco e dei carabinieri. Le operazioni sono ancora in corso e la strada è stata chiusa al traffico.
Il Comune rende noto che è stata incaricata una ditta per l'immediata rimozione dell'impalcatura dal luogo dell'accaduto e la relativa messa in sicurezza dell'area. È stata avviata anche una fase di verifica dello stato dei ponteggi in opera al fine di accertarne la stabilità e consentire la prosecuzione dei lavori.
L'Amministrazione esprime vicinanza alla signora soccorsa a seguito del fatto e si riserva di intraprendere ogni azione a propria tutela e di quanti coinvolti.
cronaca
Tragedia sfiorata a Imperia, crolla l'impalcatura del teatro Cavour
L'incidente a causa del forte vento
59 secondi di lettura
TAGS
Ultime notizie
- Esami gratis con i Lions, una giornata di prevenzione a Bargagli
- Autostrada A6, torna su due corsie il tratto Millesimo-Ceva chiuso per frana
- Matteo Campora si dimette da assessore: "Un momento importante"
- Non paga la prostituta, la prende per il collo e tenta di violentarla: arrestato
- Piero Paolo Delprato vince il premio dell'Istituto di Economia Internazionale della Camera di Commercio
- Violenza sessuale a 12 anni, Francesca Ghio dai carabinieri in settimana
IL COMMENTO
Senza bancomat e carte di credito, la mia giornata con solo 1 euro in tasca
Bucci ha ragione: urge prendere decisioni per far correre la Liguria