
Thiago Motta è vago su Favilli che potrebbe partire titolare al posto di Pinamonti: “Lo vedo benissimo come tutti gli altri”, mentre su Sturaro gioca a carte scoperte: “Stefano fa parte del gruppo, si puo’ giocare ancora dopo Ferrara”. E su Schone: “Ha reagito bene all’esclusione di lunedì scorso, ora dovrà fare le scelte per il Toro”
Si analizza poi il fatto che il Genoa stia faticando a fare gol: "Tranne che nella partita col Napoli abbiamo sempre segnato. Il gol è frutto del gioco. Tutti gli allenatori vogliono ottenere i punti e secondo me tutto passa attraverso il gioco". Col Torino partita importante per la classifica, avverte negatività? "Quando non arrivano i risultati possono crearsi dei dubbi ma da quando sono arrivato non ho mai avuto questa sensazione. Io vedo i ragazzi che sono felici di scendere in campo, allenarsi e dare il massimo. Sono felice delle prestazioni fatte fino ad ora e questa è la strada giusta".
Infine Thiago Motta risponde ad una domanda sul cambio di direttore sportivo con l’arrivo di Marroccu al posto di Capozucca: "Non è ancora ufficializzato. Io vivo tutti i giorni benissimo perchè con i ragazzi sto bene. Io ho una grande voglia di continuare a lavorare e la cosa più importante sono i miei giocatori in campo".
IL COMMENTO
Dai dazi di Trump al voto per Genova, quando il mondo va alla rovescia
"Ti ricordi Bilancia?" 17 vittime scelte per odio e per caso