
In avvio di ripresa i chiavaresi sfiorano il raddoppio con Eramo: l’ex sampdoriano si vede restituire l’assist da Giuseppe De Luca, ma il suo tiro di prima intenzione manda il pallone di poco a lato della porta di Russo. Nel continuo scambio di ruolo tra i due De Luca, tocca poi a Manuel sfiorare la rete sottoporta su servizio di Schenetti. Il predominio della Virtus Entella trova finalmente uno sbocco con il 2-0 siglato all’81’ da Eramo con un tuffo di testa sul millimetrico traversone di Giuseppe De Luca. I giochi finiscono qui e la tifoseria chiavarese può festeggiare il ritorno al successo, con tre punti fondamentali.
VIRTUS ENTELLA 2
JUVE STABIA 0
RETI: 38’ G. De Luca, 81’ Eramo.
VIRTUS ENTELLA (3-5-2): Contini - Chiosa, Pellizzer, Coppolaro - Schenetti, Settembrini (67’ Toscano), Paolucci, Sala, Eramo - G. De Luca (86’ Morra), M. De Luca (78’ Mancosu). A disposizione: De Santis, Sernicola, Crialese, Bonini, Currarino, Adorjan, Caturanu, Borra, Paroni.
JUVE STABIA (4-2-3-1): Russo - Vitiello, Calò, Tonucci (59’ Mezavilla), Germoni - Allievi, Büchel (73’ Carlini) - Del Sole (46’ Forte), Mallamo, Canotto - Cissé. A disposizione: Ricci, Fazio, Di Gennaro, Calvano, Melara, Rossi, Boateng, Elia, Branduani.
Ammoniti: Pellizzer, Del Sole, Settembrini, Cissé.
Arbitro: Marinelli di Tivoli.
IL COMMENTO
"Ti ricordi Bilancia?" 17 vittime scelte per odio e per caso
Che brutta quella piazza cerniera che doveva salvare il centro storico