Assunzioni in vista per Asef Srl, l’azienda partecipata del Comune di Genova specializzata in onoranze e trasporti funebri.
Da oggi è on line la prima di due selezioni ad evidenza pubblica tese all’assunzione di quattro operatori funebri e di addetti alla rete commerciale.
Il bando relativo alle prime quattro posizioni è reperibile sul sito aziendale (www.asef.it) nella sezione bandi e concorsi, su quello del Comune di Genova (www.smart.comune.genova.it) e su diverse piattaforme web specificamente dedicate all’incrocio di domande e offerte di lavoro. Il secondo bando, relativo alle posizioni per la rete commerciale, sarà pubblicato a breve.
Per la figura professionale dell’operatore funebre è previsto un periodo di prova, con l’auspicabile esito della stabilizzazione a tempo indeterminato. L’operatore funebre dovrà occuparsi di trasporto e onoranze funebri, attività cimiteriali e servizi complementari; allestimento e recapito dei feretri; guida, pulizia e piccola manutenzione dei veicoli aziendali; movimentazione di carichi e varie altre attività.
“Noi cerchiamo personale fortemente motivato – spiega Franco Rossetti, amministratore unico di Asef Srl – Offriamo una formazione professionale di alto profilo e una posizione lavorativa stabile in un’azienda partecipata del Comune di Genova. La nostra serietà e professionalità è nota in ambito cittadino e regionale. Andiamo cercando persone serie e determinate a svolgere un lavoro particolare e specializzato e che può condurre ad una crescita professionale”.
Il secondo bando, di prossima pubblicazione, sarà volto all’identificazione di addetti alla rete commerciale. I vincitori saranno assunti a tempo pieno e con possibilità di stabilizzazione al termine del periodo di prova. Dovranno occuparsi degli uffici della rete commerciale, che prevedono l’apertura sette giorni su sette.
“Anche in questo caso la specializzazione professionale che offriamo è molto alta – aggiunge Franco Rossetti – Pertanto, cerchiamo persone che vogliano arricchire la nostra rete commerciale con prestazioni di alto profilo”. Le prove da affrontare saranno specificate nel bando che sarà pubblicato nei prossimi giorni.
cronaca
Lavoro, Asef assume nuovi operatori e venditori: ecco il bando
L'azienda partecipata del Comune di Genova
1 minuto e 44 secondi di lettura
TAGS
TOP VIDEO
Mercoledì 13 Novembre 2024
People - Quarant'anni di Gigi Ghirotti al fianco di chi soffre
Mercoledì 13 Novembre 2024
Libri e idee - Una Liguria storica e polisensoriale
Mercoledì 13 Novembre 2024
Continua il freddo in Liguria, le previsioni di 3Bmeteo
Martedì 12 Novembre 2024
Il genovese a Hong Kong: "Mattarella interessato agli incontri e ai rapporti tra i due paesi"
Martedì 12 Novembre 2024
Premio Rapallo Bper 2024 - Lo speciale
Ultime notizie
- Ubriaco e armato di coltello minaccia il proprietario di un locale: denunciato
- Il tar ha deciso: stop alle antenne 5G sul tetto del Marco Polo
- La camera di commercio delle Riviere di Liguria presenta l'andamento economico
- Ventimiglia, lunedì 22 novembre riaprirà il mercato coperto
- Sempre più incidenti in autostrada e in città strage di pedoni
- Studenti in piazza per il No Meloni Day: traffico in tilt in centro
IL COMMENTO
Come si controllano le acque superficiali in Liguria
Che tristezza la politica che non vuole la sanità