Tramontata dopo una sola stagione la novità del Boxing Day in campo, in serie A è arrivato per tutti il sciogliete le righe per le vacanze di Natale. Tanti giocatori, con le valige già pronte, hanno intrapreso viaggi più o meno lunghi per raggiungere esotici luoghi di svago, le famiglie o le nazioni di provenienza. Una vacanza necessaria per staccare dopo mesi che hanno lasciato poco respiro, specie per chi è impegnato anche nelle coppe e per coloro che hanno avuto anche impegni in nazionale.
I voli diretti in Sud America sono tra i più frequentati, insieme con quelli verso gli emergenti Emirati o le invitati isole dei mari del Sud. Una meta ambita è Dubai, dove si recherà con la famiglia il bomber dell'Inter Lukaku, ma anche il collega rossonero Piatek, oltre ai romanisti Dzeko e Perotti e i blucerchiati Bereszynski e Audero. Potrebbero incontrare li' anche i granata Izzo, Baselli e Parigini e il capocannoniere del campionato, il laziale Ciro Immobile.
Pienone sui voli per l'Argentina. Altri nerazzurri sono in volo per l'Argentina, come Lautaro, o l'Uruguay, vedi Godin e Vecino. Direzione Sud per il portiere della nazionale, Gigi Donnarumma, che cercherà di dimenticare dai suoi a Pompei le cinque scoppole di Bergamo, e per il giovanissimo Esposito dell'Inter, atteso a casa a Castellammare di Stabia. Rimarranno invece a Milano, sempre parlando di Inter, Barella e Sensi. A Bergamo si tratterrà invece il colombiano Zapata, che preferisce impegnarsi nel recupero piuttosto che affrontare lunghe trasvolate.
Programmi diversi per i laziali, reduci dal trionfo in Supercoppa. Lucas Leiva e Correa attraverseranno l'Atlantico per tornare a casa, Luis Alberto si fermerà in Spagna, Milinkovic-Savic in Serbia. Tra i cugini giallorossi, Pastore volerà in Argentina mentre Zaniolo starà in famiglia alla Spezia e Florenzi ha scelto le Maldive, come Quagliarella della Sampdoria. Per tutti, comunque, la vacanza durerà poco, visto che la maggior parte delle squadre tornerà al lavoro tra domenica 29 e lunedì 30.
sport
Vacanze dei giocatori, Zaniolo alla Spezia in famiglia e Quagliarella vola alle Maldive
La maggior parte tornerà al lavoro tra domenica 29 e lunedì 30
1 minuto e 40 secondi di lettura
TAGS
TOP VIDEO
Venerdì 22 Novembre 2024
Con 'Breathe' alle 21 Primocanale rivive la tragedia del Covid
Giovedì 21 Novembre 2024
Processo Morandi, incognita feste sulle udienze. In aula il 2 dicembre
Venerdì 22 Novembre 2024
Cultura, il sogno di Palazzo Ducale: "Biglietti gratis per le scuole"
Giovedì 21 Novembre 2024
Primocanile - Cani e gatti in redazione, gli animali di Primocanale
Ultime notizie
- Imperia, spettacolare incidente sul Lungomare Vespucci
- Grand Prix di ginnastica, sabato al Palasport di Genova il grande evento
- Imperia, in Prefettura l'incontro con il Garante per la tutela delle vittime di reato
- Sampdoria, a Palermo la maglia contro la violenza sulle donne
- I chiavaresi sulla svolta del cold case di Nada Cella: "Qui tanti hanno taciuto"
- Frode fiscale, processo per 'il re dei surgelati' Vetrano e la sua cerchia
IL COMMENTO
Blazquez, basta mezze parole: è il momento di dire tutta la verità
Ddl vittime incuria, speriamo la norma non venga usata mai più