![](https://www.primocanale.it/materialiarchivio/immagininews/20200105144917-fgfg.jpg)
Martedì 7 gennaio con la riapertura delle grandi aziende ci sarà invece l'assalto dei tir ai porti liguri attraverso le varie autostrade che arrivano da Piemonte e Lombardia e quindi dalla A6 Torino-Savona, dalla A7 Milano Genova e dalla A26 Santhià-Genova Prà. Il traffico dei mezzi pesanti confluirà poi sulla A10 e A12 con il rischio di un grande congestionamento complici cantieri e problemi infrastrutturali della rete.
E così come per una emergenza Primocanale sarà in diretta con 4 troupes live dalle Autostrade e oltre 25 persone coinvolte per garantire la cronaca direttamente dal sistema autostradale ligure. Il 6 gennaio diretta no-stop dalle 13.00 alle 23.00 mentre il 7 gennaio l'appuntamento è dalle 6.30 alle 15 e poi nella fascia serale dalle 18.00 alle 21.00.
I nostri utenti potranno scrivere e contribuire a mandando messaggi whats-app, mail, messaggi sui social network del gruppo Primocanale. Raccontateci le vostre storie sempre senza distrarvi mai dalla guida. Seguiteci su Primocanale ma anche su sito e social. Vi racconteremo la verità di quanto accade grazie anche al vostro contributo.
IL COMMENTO
Torna “Ti ricordi?”, quando la memoria racconta la storia recente di Genova
Cassinelli alla Suprema Corte, onore anche per Genova liberale