porti e logistica

Chiuso il tratto tra allacciamento A10 Genova-Savona e Masone Giovedì 16 gennaio
1 minuto e 21 secondi di lettura
Chiuso Dalle 1:00 alle 4:00 di giovedì 16 gennaio il tratto tra allacciamento A10 Genova-Savona e Masone, inoltre chiusa dalle 00:00 alle 4:00 di giovedì 16 gennaio l'area di servizio Turchino Est, per transito trasporto eccezionale.


Sulla A26 Genova Voltri-Gravellona Toce, per consentire il transito in orario notturno di un trasporto eccezionale dalle 1:00 alle 4:00 di giovedì 16 gennaio.
Sarà chiuso il tratto compreso tra l'allacciamento con la A10 Genova-Savona e Masone, verso Alessandria/Gravellona Toce.

Inoltre, dalle 00:00 alle 4:00 di giovedì 16 gennaio, sarà chiusa l'area di servizio "Turchino est", situata tra il bivio con la A10 Genova-Savona e Masone, in direzione di Alessandria/Gravellona Toce.

In alternativa, si consigliano i seguenti itinerari:

Per chi proviene da Genova: si dovrà proseguire obbligatoriamente sulla A10 Genova-Savona verso Savona e si potrà uscire alla stazione autostradale di Arenzano, da dove sarà possibile immettersi sulla SS1 Aurelia e poi sulla SP456 del Turchino verso Masone con ingresso, sulla A26 Genova Voltri-Gravellona Toce, alla stazione autostradale di Masone, verso Alessandria/Gravellona Toce.

In ulteriore alternativa, si potrà uscire alla stazione di Arenzano e rientrare, sulla stessa A10, nell'opposta direzione - verso Genova - per poi uscire alla stazione di Genova Pra' e procedere sulla SP456 del Turchino verso Masone con ingresso, sulla A26 Genova Voltri-Gravellona Toce, alla stazione autostradale di Masone, verso Alessandria/Gravellona Toce.

Per chi proviene da Savona: si dovrà proseguire obbligatoriamente sulla A10 verso Genova e si potrà uscire alla stazione autostradale di Genova Pra', percorrere la SP456 del Turchino fino a raggiungere Masone, da dove si potrà immettersi sulla A26 verso Alessandria/Gravellona Toce.