sport

"Cori contro i napoletani? Dispiace"
1 minuto e 3 secondi di lettura
Claudio Ranieri prova a voltare pagina dopo la sconfitta in casa col Napoli. Classifica che si fa più delicata, ma il tecnico blucerchiato sottolinea la buona prova della sua squadra a parte i minuti iniziali: "Peccato, abbiamo fatto una partita gagliarda e volitiva ma quando si sbaglia contro una grande squadra, perché il Napoli è forte, il dazio da pagare è alto. Complimenti a loro e complimenti a noi. Peccato che i cambi non ci hanno permesso di schermare Elmas, Comunque quando sono arrivato eravamo a tre punti dalla salvezza ora siamo quattro sopra, non dobbiamo dimenticarlo".


Ora Ranieri pensa al Torino sabato prossimo:
“Speravo di fare punti nel nostro fortino, non ci siamo riusciti. Questa è una sconfitta che ci può stare ma c'è anche stata la prestazione della squadra. Andremo a Torino positivi sapendo che il Toro non è quello delle ultime prestazioni. Noi stiamo sempre con l'acqua sul filo delle labbra e quando ci abbassiamo anneghiamo. ".

Infine Ranieri non ha paura di condannare i cori contro i napoletani da parte dei tifosi della Samp: "Mi dispiace tantissimo. Sono molto legato a Napoli e ho molti amici. Noi siamo bravi e mi dispiace. Chiedo scusa a tutti i napoletani”