Questo il testo della missiva, firmata dal signor Marco Di Bella:
“Egregio dr. Bucci, pur consapevole del fatto che Lei abbia problematiche più urgenti da risolvere per il bene della Nostra Città vorrei portare alla Sua attenzione la situazione scandalosa dei servizi igienici dello stadio Luigi Ferraris.
Sono da anni abbonato all' UC Sampdoria in gradinata sud e La invito ad intervenire nelle sedi opportune per porre rimedio ad una situazione indegna che si protrae da anni.
Mi chiedo come nell' ambito di un business che spende milioni di euro per gli ingaggi, non ci sia modo di intervenire su una situazione malsana, insalubre e vergognosa.
Nella speranza che Lei possa intervenire quanto prima, Le auguro un buon lavoro".
Un Genovese “
Ormai, insomma, non si placa piu’ l’ira di chi frequenta l’impianto del Ferraris che in oltre un anno a parte i lavori nella tribuna d’onore e poco altro è in condizioni fatiscenti. Per questo vengono quotidianamente inviate email o lettere agli assessorati competenti affinchè qualcuno intervenga. Primocanale da tempo aveva chiesto una riflessione al Comune sull’affidare a Ferrero e Preziosi la gestione del Ferraris che fino a questo momento è stata, a dir poco, al di sotto delle aspettative visto che lo stesso Bucci qualche settimana fa aveva aperto anche ad altri soggetti interessati allo stadio.
IL COMMENTO
Come si controllano le acque superficiali in Liguria
Che tristezza la politica che non vuole la sanità