![](https://www.primocanale.it/materialiarchivio/immagininews/20200204170833-Fds2019_ilBellodelloSport_(6).jpg)
Anche nel 2020, dopo aver raccolto 4778 elaborati nella terza edizione del concorso e aver premiato i vincitori in occasione della Festa dello Sport 2019 al Porto Antico nel maggio scorso, Stelle nello Sport coinvolgerà gli studenti per valorizzare i messaggi positivi legati allo sport attraverso disegni o temi. Questo il Tema del Concorso: Racconta (o disegna) il tuo sport. Spiega perché ti piace, cosa provi quando lo vivi e quali emozioni ti regala.
Saranno premiati gli autori dei tre migliori “testi” e dei tre migliori “disegni” per ogni leva, ovvero 1a, 2a, 3a, 4a, 5a della Scuola Primaria e 1a, 2a, 3a Secondaria di Primo Grado selezionati dalla Giuria, composta dai rappresentanti di Stelle nello Sport, Coni, Panathlon, Miur e Porto Antico.
Ai due Istituti, uno per la primaria e uno per secondaria di primo grado, che avranno prodotto il maggior numero di elaborati saranno omaggiati 2 buoni del valore di 300 euro cadauno in servizi da parte di GenovaRent.
La premiazione del Concorso è fissata per Sabato 23 maggio ore 11,00 alla Festa dello Sport al Porto Antico (sotto il tendone in Piazza delle Feste).
IL COMMENTO
Torna “Ti ricordi?”, quando la memoria racconta la storia recente di Genova
Cassinelli alla Suprema Corte, onore anche per Genova liberale