sport

Il capitano e capocannoniere uscente non ha ancora recuperato dalla botta di sabato scorso
55 secondi di lettura
 La Sampdoria dovrà fare a meno, domenica sera a San Siro, del suo capitano Fabio Quagliarella. Neppure oggi il capocannoniere uscente ha partecipato alla seduta di gruppo, non consentendolo ancora le condizioni messe in forse da una botta alla coscia destra patita nel corso della partitella in famiglia di sabato scorso.
Avendo Quagliarella lavorato a parte per tutta la settimana, è ragionevolmente impossibile che Ranieri intenda rischiarlo nella prima delle tredici partite che attendono la Sampdoria dal 21 giugno al 3 agosto. Il numero 27 dovrebbe tornare disponibile mercoledì 24 giugno alle 21,45 all’Olimpico, per la trasferta in casa della Roma.


Quale Sampdoria vedremo quindi a San Siro? In avanti è sempre più probabile un duo offensivo con Ramirez e Gabbiadini, mentre il resto dell’assetto è ancora incerto: difesa a tre (Yoshida, Tonelli e Colley) con esterni a tutto campo Bereszynski e Murru, in mediana Linetty Ekdal e Vieira. Con il 4-4-2 probabile invece una difesa con Bereszynski, Tonelli, Yoshida e Murru, alle spalle di Depaoli, Ekdal, Linetty e Jankto. Domani l’ultima seduta, quindi la partenza per Milano.