![](https://www.primocanale.it/materialiarchivio/immagininews/20200703155613-cup.jpg)
- Sportello di Rapallo, Ospedale N.S. Montallegro, via San Pietro 8, da lunedì a venerdì dalle ore 08.00 alle 13.30;
- Sportello di Sestri Levante, Ospedale di Sestri Levante via A. Terzi 37, da lunedì a venerdì dalle ore 08.00 alle ore 14.00;
- Sportello di Cicagna, Ospedaletto di Cicagna, via Pian Mercato 15, da lunedì a venerdì dalle ore 09.15 alle ore 13.00.
Lo sportello di Chiavari (via G.B. Ghio n. 9) rimarrà ancora chiuso a causa di alcuni interventi, tutt’ora in corso, indispensabili per garantire l'accesso in sicurezza. La riapertura è prevista per mercoledì 8 luglio da lunedì a venerdì dalle ore 08.00 alle ore 14.00.
L'invito della direzione generale di Asl 4 è quella di privilegiare la modalità di prenotazione tramite contatto telefonico evitando l’accesso alle strutture attraverso i seguenti canali del CUP:
- telefonicamente tramite il numero verde unico di prenotazione regionale 800 098 543
- presso le farmacie
- tramite i medici di medicina generale.
Per quanto concerne i CUP territoriali, la loro attivazione avviene attraverso un primo accesso al “triage” e contingentata, al fine di evitare ogni possibile assembramento in questo delicato periodo di ripresa delle attività territoriali.
Sempre da lunedì 6 luglio sarà attiva temporaneamente la nuova piastra ambulatoriale a Sestri Levante in via Nazionale n. 428, piano primo, per l’erogazione delle seguenti prestazioni :
- Oncologia (visite di follow up);
- Consultorio;
- Neuropsichiatria infantile;
- Vaccinazioni
- Medicina dello Sport
- Salute Mentale
IL COMMENTO
Il Biscione cambia pelle (e non solo)
Il mini-nucleare è possibile, ma serve coraggio politico