sport

Il centrocampista non crede che il Crotone possa essere raggiunto
1 minuto e 12 secondi di lettura
Luca Mora, colonna dello Spezia sconfitto al Picco dal Venezia, mastica amaro: “Volevamo fare bene, per sfruttare i passi falsi degli altri. È successo che gli altri abbiano fatto male, ma anche noi siamo incappati in una serata storta. A volte gli episodi ti girano male, nel calcio però vince chi fa gol, il Venezia ha fatto meglio nei primi 10' e poi ha saputo difendersi bene, noi invece non abbiamo segnato, la partita è tutta qui”.

“Meritavamo di più, ma questo è il calcio. Loro – prosegue – hanno fatto gol su nostra ingenuità, serviva un po' di calma, avremmo dovuto essere più furbi e concreti in area, trovando un fallo da rigore o un gol”

“Abbiamo fatto una buona partita, alla ripresa – prosegue - vedremo dove abbiamo sbagliato, gli episodi che ci hanno penalizzato. Mancano tre partite e siamo terzi, cerchiamo a questo punto di vincere il più possibile, consapevoli del fatto che il Crotone difficilmente perderà sei punti in tre partite, difendiamo il terzo posto in funzione playoff e poi vedremo”.

La prossima sfida non sarà delle più agevoli. “A Cremona sarà difficile, dovremo mantenere la calma e ricominciare a fare le cose che sappiamo fare come avevamo fatto dopo la sconfitta col Frosinone. Speriamo di riuscire a riproporre a Cremona la prestazione di stasera, con un risultato diverso però”.