Nicola va a ruota libera e affronta senza piangersi addosso l'emergenza soprattutto a centrocampo della squadra: "Siamo un gruppo unito, tutti sono importanti. Jagiello ne è la dimostrazione. A parte il tiro e il gol di domenica, è un professionista serio che merita attenzione".
Una stracittadina d'estate e con il Ferraris vuoto per problemi sanitari è un inedito che fa male e Nicola lo sottolinea: "Lo stadio senza pubblico per una partita del genere non piace a nessuno. E' pero' u momento particolare per tutti e per la città, ma i nostri tifosi ce li portiamo dietro sempre e la loro passione è la nostra per arrivare al traguardo".
Infine parole di sincera stima per Claudio Ranieri che ha fatto un grande lavoro alla Sampdoria: "Lo stimo come persona e come professionista. Ha una cultura di base elevata e un modo di porsi che a me piace: ammiro le persone con quell'eleganza ed educazione. H aottenuta una salvezza importante, io sono arrivato dopo di lui e vorrei andare in quella stessa direzione, è quello che voglio, anzi vogliamo".
IL COMMENTO
Salis, quanto conta la bellezza in politica?
Dai dazi di Trump al voto per Genova, quando il mondo va alla rovescia