
Ma l'idea di aprire un ciclo in rosanero sembra aver fatto breccia nel tecnico entelliano, anche in ragione delle origini siciliane, e così nella giornata di domani il presidente Gozzi e il ds Superbi dovrebbero prendere atto di un cambio di scenario.
La società non si farebbe trovare impreparata, visto che il nome di Boscaglia per il "nuovo" Palermo circolava da tempo. Tra i nomi più accreditati per una eventuale successione spicca quello di Massimo Oddo, (a sinistra nella foto) da giocatore campione del mondo 2006 (una presenza nei quarti di finale con l'Ucraina) e da tecnico esperienze nelle giovanili del Genoa e quindi alla guida di Pescara, Udinese, Crotone e Perugia.
Una soluzione suggestiva porta invece a Bruno Tedino (a destra nella foto) che, dopo una lunga carriera nelle giovanili fino alle U16 e U17 dell'Italia, ha guidato Pordenone, Palermo e Teramo. Per molte caratteristiche, sia personali che professionali compresa l'abilità di lavorare con i giovani, viene considerato un innovatore sulla scia dei Sacchi e dei Sarri.
Insieme con Oddo e Tedino, circolano anche i nomi di Attilio Tesser e Aurelio Andreazzoli.
IL COMMENTO
"Ti ricordi Bilancia?" 17 vittime scelte per odio e per caso
Che brutta quella piazza cerniera che doveva salvare il centro storico