
Mercoledì 23 settembre p.v., alle ore 12:00, presso la Rosa dei Venti al Porto Antico di Genova verranno presentati eventi, incontri e premiazioni che caratterizzeranno le tre giornate di Festa in un percorso di massima sicurezza ma di importante partecipazione. Momenti di riflessione e analisi (come nel caso del Consiglio generale del Coni Liguria), ma anche di festa per gli speciali compleanni di Andrea Doria (125 anni) e Sportiva Sturla (100 anni).
La Notte degli Oscar sarà trasmessa in esclusiva su Primocanale, Sabato 26 settembre alle ore 21. Protagonisti, oltre ai Campioni eletti in questa stagione, anche gli "scatti" vincitori dell'8° Premio Fotografico Nicali-Iren.
Sarà festa anche per i 60 studenti vincitori del Concorso scolastico "Il Bello dello Sport" che verranno premiati nella prestigiosa cornice della sala Grecale, nel pomeriggio di sabato.
Questo gran finale è stato anticipato dal "Derby delle Stelle" promosso al fianco di Bic Genova e Panathlon Genova Levante nello scorso week end.
IL COMMENTO
Genova e il Turismo, un rapporto complesso con i camerieri
Leonardo, Fincantieri e la guerra: l'etica non può essere solo italiana