sport

Il tecnico rossoblù si rammarica del risultato ma non della prestazione
55 secondi di lettura
RIlando Maran si rammarica del risultato, non della prestazione del Genoa al cospetto dell'Inter: "Abbiamo preso gol nel nostro momento migliore. Avevamo rischiato poco anche prima, però stavamo un po' subendo. Nel secondo tempo avevamo fatto le cose meglio ed è venuta fuori la giocata che ha portato in vantaggio l'Inter. Paghiamo tanti giorni di inattività. Qualcuno ha fatto veramente pochi allenamenti e questo nella gara si vede in termini di continuità. La personalità è venuta fuori nel secondo tempo. Non abbiamo tirato in porta, perchè si è sbagliato nell'ultimo passaggio. La lucidità in certi momenti fa la differenza".

 "Io credo - aggiunge - che una squadra debba essere propositiva, senza perdere l'equilibrio. Non possiamo accontentarci di difendere bene. Nell'intervallo ho chiesto alla squadra di essere più propositiva nel secondo tempo. Se devo perdere qualche partita in qualche modo è un investimento per vincerne altre".

Ora il derby: "Questi ragazzi per come si stanno impegnando e stanno lavorando sapranno caricarsi per bene in vista di una partita così importante".