sport

Le parole del mister blucerchiato dopo il ko in casa contro il Milan
1 minuto e 22 secondi di lettura
"Va cancellato un po' troppo il primo tempo. Siamo stati attenti e compatti, non abbiamo dato profondità al Milan, ma siamo rimasti troppo lontani per ripartire come sappiamo. C'è da conservare il secondo tempo, pur giocando in difficoltà non ci siamo mai arresi nemmeno dopo il secondo gol" così Claudio Ranieri al termine della partita della sua sampdoria persa in casa 2-1 contro la capolista Milan.

CLICCA QUI PER LA CORNACA DELLA PARTITA SAMPDORIA-MILAN 1-2


Attacco con le polveri bagnate, poche occasioni, Ranieri commenta: "Il Milan è la squadra che prende meno gol di tutti, segno che fa bene sia la fase di offesa che quella di difesa. Prima del rigore, anche sullo 0-0, ci siamo andati vicino ma non ci siamo riusciti. Gli episodi anche ti condannano: il calcio di rigore, poi quando noi spingevamo abbiamo preso il taglio di Castillejo".

Molti acciacchi nei blucerchiati durante il match, fatto che ha costretto il mister a effettuare alcuni cambi: "Bereszynski ha avuto un risentimento dietro alla coscia, Gabbiadini ha avuto un vecchio risentimento che in questi due giorni di riposo gli scompaia e Augello ha avuto dei crampi che gli prendevano anche l'anno scorso. Strano perchè il ragazzo corre tantissimo".


Poi riposte sul mercato e Ramirez: "La società lo sa che nel prossimo mercato possiamo fare bene se c'è un'opportunità. Gaston aveva fatto bene all'inizio, poi è andato un po' scemando. Dopo l'uscita di Gabbiadini ho puntato su La Gumina che mi potesse dare qualche affondo data la sua velocità. Non c'è riuscito molto però".