
Questo mercoledì, per esempio, un avvio dedicato all'impegno di Regione per la campagna legata a regali di fine anno con prodotti liguri all'insegna della qualità. A seguire, l'esperienza di un imprenditore agricolo impegnato nella riscoperta delle verdure "povere" di un tempo attraverso format di ricette accessibili a tutti. A margine anche idee originali legate agli scambi di auguri nell'epoca del Covid.
Grande novità, poi, nella seconda ora di trasmissione in cui Viaggio in Liguria diventerà Viaggio nel Jazz: nella splendida location Terrazza Colombo si esibirà il trio "Esperanto" composto da Rodolfo Cervetto alla batteria, Luca Falomi alla chitarra e Riccardo Barbera al contrabbasso.
La formula di Viaggio in Liguria abbinata a Viaggio nel Jazz, nata dalla collaborazione di Primocanale con Louisiana jazz Club, Count Basie e associazione Esperanto, proseguirà anche i prossimi mercoledì di dicembre con l'alternanza di prestigiosi gruppi musicali. Musica e non solo: non mancheranno panoramiche sul mondo jazz e su quello dei club, duramente colpiti in questo periodo. Un modo per permettere ai professionisti dello spettacolo di continuare ad esibirsi e per regalare ai telespettatori un'ora di emozioni, rimanendo a casa.
IL COMMENTO
Genova e il Turismo, un rapporto complesso con i camerieri
Leonardo, Fincantieri e la guerra: l'etica non può essere solo italiana