sport

Ultimo successo rossoblù fra le mura del Ferraris in rimonta grazie a Cerci e Laxalt
1 minuto e 4 secondi di lettura
Archiviare al più presto la sconfitta di Roma diventa importante non solo per il morale ma anche per la concentrazione in vista di un altro tabù del Genoa. Sabato sera a Genova arriverà un'Udinese carichissima reduce da 5 risultati utili consecutivi, grazie ai quali ha sorpassato anche il Grifone.






 
Negli ultimi incontri le partite fra rossoblù e friulani giocate al Ferraris hanno quasi sempre premiato gli ospiti, capaci di racimolare 8 punti sul prato verde di Marassi, con due pareggi ed altrettante vittorie. 

 
L'ultimo successo rossoblù arrivo nel Febbraio del 2016, in panchina sedeva Gasperini e la squadra fu capace di rimontare nel secondo tempo il vantaggio di Adnan grazie a Cerci e Laxalt.

 
Da quel momento in poi solo dolori per il Genoa, che in 9 gare non riuscì mai a vincere né in casa nùè alla Dacia Arena. L'ultimo scontro a Marassi terminò con la rimonta dei bianconeri con De Paul, Sema e Lasagna dopo il gol di Pandev, e diede inizio all'ennesimo periodo nero del Genoa.

 
Con l'arrivo di Ballardini la musica è cambiata ma occorre una vittoria visto che i 3 punti mancano da ormai 6 gare. Servirà il miglior Genoa possibile contro un'Udinese fisica, cinica e in ottima forma.