.jpg)
Piloni arrugginiti sulla A12, paura a Sestri Levante: "Temiamo un Morandi-bis" - L'INCHIESTA
Ma il cantiere durerà comunque fino alle ore 22 del 2 maggio e il tratto chiuso riaprirà soltanto la mattina del 3 maggio, quindi dopo il ponte del primo maggio, in cui la Liguria spera di far ripartire le attività economiche come bar e ristoranti.
A7, rimorchio di camion si ribalta in curva: corriere incolume - ENNESIMO INCIDENTE
Di conseguenza sarà chiuso al traffico il bivio A7/A12 Genova-Livorno provenendo da Milano verso Livorno per lavori. Entrata consigliata verso Livorno: Genova Ovest. Uscita consigliata provenendo da Milano: Genova Ovest. Questo significa che chi proviene da nord, da Milano, per imboccare la A12 dovrà uscire al casello di Genova Ovest, "fare il giro" e rientrare in autostrada sempre da Genova Ovest in direzione del bivio con la A12.
Cantieri autostradali anticipati durante le festività pasquali: quando e dove - I LAVORI
E se nei giorni di zona rossa con gli spostamenti interdetti i disagi saranno al minimo, dopo Pasquetta con la Liguria in zona arancione (eccetto l'estremo ponente), il rischio è di vedere comunque km di coda e ripercussioni sul traffico cittadino per tutto il mese. A questo, poi, si aggiungono gli ormai perenni scambi di carreggiata, restringimenti, caselli chiusi e immissioni su un'unica corsia: non solo rallentamenti e code, ma purtroppo anche gli incidenti sono all'ordine del giorno. Per questo la battaglia editoriale di Primocanale continua e dà voce ai disagi quotidiani che tutti i giorni siamo costretti a subire, proprio per evitare che i liguri si abituino ad una situazione drammatica che va avanti da mesi e che si prevede durerà ancora per i prossimi cinque anni, almeno.
IL COMMENTO
Dai dazi di Trump al voto per Genova, quando il mondo va alla rovescia
"Ti ricordi Bilancia?" 17 vittime scelte per odio e per caso