![](https://www.primocanale.it/materialiarchivio/immagininews/2021042773143-bus_genova.jpg)
È successo poco prima della mezzanotte di alcuni giorni fa alla fermata del bus 272 di via Negrotto Cambiaso, fra Rivarolo e Begato
Il giovane dopo essere sceso dal mezzo pubblico si è avvicinato all'uomo e, dopo averlo accusato di avere fissato in modo insistente la fidanzata, gli ha sferrato un violento pugno al viso, poi si è allontanato.
Al cinquantenne, soccorso dai medici del 118 e trasferito al pronto soccorso dell'ospedale villa Scassi, sono state rilevate contusioni al viso giudicate guaribili in un mese.
Le indagini sul fatto sono state avviate dai poliziotti delle volanti: punto di partenza un vistoso tatuaggio che il trentenne esibiva sul collo. L'uomo rischia una denuncia per lesioni gravi.
IL COMMENTO
Piciocchi e Salis, fate il vostro gioco e soprattutto portate i genovesi alle urne
Il Biscione cambia pelle (e non solo)