
"Il cambio di logo rappresenta sempre una tappa importante nella vita di un'azienda e l'integrazione dei due bacini, urbano e provinciale - sottolinea Marco Beltrami, Presidente di Amt - è una di queste tappe Il nuovo logo è stato pensato proprio per sottolineare ulteriormente la nuova Amt, nata dalla fusione di servizio urbano e provinciale. Da un punto di vista pratico stiamo lavorando su un'integrazione tecnologica, migliorando i flussi comunicativi utilizzando anche tutte le potenzialità della nostra app per l'extraurbano. Stiamo lavorando per rivedere alcune linee a cavallo tra urbano ed extraurbani, dove nuove logiche di integrazione potrebbero dare benefici e, in prospettiva, lavoreremo anche sulla revisione del sistema tariffario per arrivare a una tariffa integrata".
"Amt è un'azienda che negli ultimi anni sta investendo ingenti risorse finanziarie, strumentali e umane per potenziare la sua presenza sul territorio genovese - ha sottolineato Matteo Campora, assessore alla Mobilità Integrata e ai Trasporti del Comune di Genova - e rendere più efficiente e capillare il servizio svolto a favore della nostra Città. Il Comune di Genova è a fianco di Amt in un lungo percorso che, una tappa alla volta, è destinato a indirizzare la nostra mobilità verso una direzione di maggiore efficienza e sostenibilità, rispondendo in modo puntuale alle esigenze dei cittadini".
IL COMMENTO
Dai dazi di Trump al voto per Genova, quando il mondo va alla rovescia
"Ti ricordi Bilancia?" 17 vittime scelte per odio e per caso