Complice la bella giornata di sole in molti hanno scelto le località delle Riviere Liguri per trascorrere del tempo al mare. Ma a condizionare la vita dei turisti ci pensa la situazione delle autostrade liguri.
Nel corso della mattinata poche code, segnalato traffico intenso in direzione Livorno sulla A12 e in direzione Ventimiglia sulla A10. Sempre in mattinata coda di 3 km tra il bivio A10/A26 Trafori e Varazze per incidente. Un grave incidente alle prime ore del mattino in A26 con un motoclista che è caduto in modo autonomo. Soccorso dal personale sanitario è stato trasportato in codice rosso al San Martino di Genova.
Decisamente più intenso il traffico a partire dal pomeriggio con molti turisti arrivati specialmente da Lombardia e Piemonte che hanno anticpito il rientro per poter arrivare in tempo a casa e seguire la finale dell'Europeo. Code in A26 e A7, ma anche la rete autosrtadale della A10 e della A12 in direzione Genova ha visto disagi con rallentamenti e code. Una coda che ha raggiunto i 4 km tra Varazze e il bivio A10/A26 Trafori per la presenza dei cantieri.
Non mancano gli incidenti. Intorno alle 17 uno scontro si è verificato all'entrata di Genova Est. L'incidente ha provocato code e disagi in tutto il nodo genovese, in particolare sulla A12 tra Genova Est e lo svincolo per la A7, e sulla A10 dal ponte Genova San Giorgio fino al sito dell'incidente (LEGGI QUI).
cronaca
Autostrade caos in Liguria, incidenti e code per il rientro dalle Riviere
La situazione
1 minuto e 13 secondi di lettura
TAGS
Ultime notizie
- Br, il gambizzato Della Rocca: "Mi spararono con un proiettile speciale"
- Alessandro Cavo entra nella giunta nazionale di Confcommercio
- Uccisero padre violento, la Cassazione annulla sentenza: le pene saranno rivalutate
- Esami gratis con i Lions, una giornata di prevenzione a Bargagli
- Autostrada A6, torna su due corsie il tratto Millesimo-Ceva chiuso per frana
- Spruzza spray al peperoncino durante lezioni per adulti: cinque studenti intossicati
IL COMMENTO
Senza bancomat e carte di credito, la mia giornata con solo 1 euro in tasca
Bucci ha ragione: urge prendere decisioni per far correre la Liguria