Mattia Destro sta per andare allo Spezia. Ecco un altro colpo di teatro del Genoa che sta smantellando la squadra nel segno della solita rivoluzione. Dopo Shomurodov serve ancora vendere e così il capocannoniere della scorsa stagione con 11 gol finirà altrove con lo Spezia interessato. Ma la contromossa è l’arrivo di Thoma Henry, bomber francese di 27 anni che gioca in Belgio nell‘OH Leuven. Il giocatore ha messo a segno dal 2019 a oggi45 gol in 79 partite con il club belga, di cui 21 la scorsa stagione. Nell’attuale campionato ha realizzato 3 reti in quattro partite.
Costo dell’operazione circa 5,5 milioni per l’acquisto definitivo. Per non infrangere la regola della liquidità il Grifone deve comunque cedere altri giocatori così pure Ghiglione e Radovanovic, non convocati come Destro per il match di oggi alle 18,30 con l’Inter che segna il via alla stagione, sono con la valigia in mano. Tifosi a leggere i siti e i blog sono a dir poco agitati.
Lo è anche il tecnico Ballardini che con l’Inter va incontro ad una sfida impossibile: Sirigu esordirà tra i pali con una difesa a tre composta da Vanheusden, Biraschi e Criscito, sulle fasce Sabelli e Cambiaso, in mezzo Badelj, Hernani e Sturaro , in avanti Pandev e Bianchi o in alternativa Ekuban e Kallon. L’Inter di Inzaghi giocherà con Destro unica punta. Attesi 25000 spettatori meno del 50 per cento di capienza del Meazza. Presenti anche sostenitori rossoblu.
sport
Via vai Genoa: Destro verso lo Spezia, in arrivo Henry, oggi con l'Inter sfida impossibile
Costo dell’operazione circa 5,5 milioni per l’acquisto definitivo
1 minuto e 15 secondi di lettura
TAGS
Ultime notizie
- Imperia, risolto il problema della sovrabbondanza di sansa
- Sampdoria: Coda e Borini verso il rientro, febbre per Meulensteen
- Pinamonti, Vogliacco ed Ekhator al Genoa Store del Porto Antico
- Infrastrutture, le tre proposte dei costruttori spezzini
- Bandito armato di pistola rapina tabaccheria a Cornigliano
- Sgomberata e sequestrata l'ex Latteria occupata: sarà riconsegnata all'università
IL COMMENTO
Il senso civico di Besi
Fare sindacato non vuol dire che il governo sbaglia tutto