Genoa al lavoro per convincere Caicedo, l'alternativa viene dall'Austria
Proposto un biennale al centravanti colombiano
58 secondi di lettura
di F.S.
Il Genoa non molla la presa per Felipe Caicedo, attaccante della Lazio e della nazionale colombiana per cui da giorni sono in corso i contatti. Il club di Lotito ha già aperto alla cessione del giocatore che tuttavia non sarebbe rimasto convinto dell'opzione genovese. Il Grifone sta lavorando per far cambiare idea all'attaccante 33enne ex Espanyol, a cui è stato proposto un contratto biennale da 2 anni con opzione per il terzo con un ingaggio di 2 milioni netti a stagione. Nel caso non si arrivasse ad un'intesa, per il Genoa è spuntato nelle ultime ore l'alternativa Taxiarchis Fountas, attaccante greco classe '95 del Rapid Vienna.
Affare in corso con il club biancoceleste anche per l'esterno franco-algerino Mohamed Fares, che avrebbe già dato la propria disponibilità al trasferimento in rossoblù: proposto un contratto di un anno più altri 3 in caso di riscatto e opzione per il quinto.
Si complica invece la trattativa per Fazio della Roma, con il giocatore che richiede lo stesso stipendio percepito al club giallorosso. Per centrocampo e attacco il Torino avrebbe invece proposto al Grifone sia l'ex Rincon che Simone Verdi, entrambi in uscita dal club piemontese
IL COMMENTO
"Ti ricordi Bilancia?" 17 vittime scelte per odio e per caso
Che brutta quella piazza cerniera che doveva salvare il centro storico