sport

L’allenatore del Genoa chiede il massimo partendo dal secondo tempo di Cagliari
1 minuto e 9 secondi di lettura
  Il Genoa con la Fiorentina cerca conferme dopo il successo di Cagliari. Il tecnico rossoblu Ballardini però avverte le difficoltà che la sua squadra incontrerà contro la formazione Viola: “In che modo si limita un attaccante come Vlahovic?


Agendo da squadra dal primo all’ultimo istante, altrimenti se non sei presente in ogni momento della partita loro ti possono davvero fare male. Da squadra, con attenzione, chiarezza, aggressività, con furore tutte qualità’ che abbiamo”.


L’allenatore del Genoa chiede il massimo partendo dal secondo tempo di Cagliari: “Nel primo tempo siamo stati brutti, ma poi ci siamo trasformati e non è questione solo di modulo tattico. Nel secondo tempo c’era più voglia di vincere di credere nel risultato. È da lì che dobbiamo ripartire”. Balkardini l’anno scorso ha sconfitto due volte Italiani che guidava lo Spezia, ma sono discorsi che non vuole sentire.


Pensa al presente con tutta la squadra. Rientra Badelj in un possibile 4-2-3-1. In attacco Destro titolare visto che Caicedo non ci sara problemi fisici che iniziano a preoccupare. Questa la probabile formazione: Sirigu in porta difesa con Cambiaso, Vanheusden, Maksimovic e Criscito, in mediana Badelj e Toure con Rovella avanzato sulla linea di Fares a sinistra e Kallon a destra, unica punta Destro. Attesi circa novemila spettatori.