
L'incidente ha provocato 10 km di coda in A12 nel tratto fra Varazze ed il bivio A10/A26 Trafori in direzione di Genova. Il traffico è rimasto a lungo bloccato per consentire l'intervento dell'eliambulanza per il recupero del ferito. Il traffico defluisce solamente sulla corsia di sorpasso, per questo si consiglia ai viaggiatori di uscire a Varazze per poi rientrare a Genova Prà.
Poco prima delle 13 l'incidente è stato risolto e il traffico ha ricominciato a scorrere su tutte le corsie disponibili, rimangono 3 km di coda in direzione Genova.
Un altro incidente si è verificato anche sull'Autofiori, creando 5 km di coda fra Borghetto e Albenga in direzione Francia. Fortunatamente non ci sono stati feriti.
Gli aggiornamenti:
ORE 15 - Sull'Autofiori Tronco A10, 7 km di coda tra Pietra Ligure e Albenga in direzione Francia
Sulla A12, 2 km di coda fra Sestri Levante e Lavagna per lavori in direzione Genova; 2 km fra Genova Est e Genova Nervi in direzione Rosignano per veicolo in avaria
Sulla A7 Coda di 1 km tra Busalla e Ronco Scrivia per lavori
ORE 14 - Sulla A10, 3 km di coda fra Celle Ligure e Voltri in direzione Genova per incidente (risolto).
Sulla A12, 2 km di coda fra Sestri Levante e Lavagna per lavori in direzione Genova.
Sull'Autofiori Tronco A10 coda di 5 km fra Borghetto e Albenga in direzione Francia per incidente; coda di 3 km anche tra il confine di Stato e Ventimiglia in direzione Italia causa lavori.
ORE 12.30 - Sulla A10, 11 km di coda fra Celle Ligure e Voltri in direzione Genova per incidente.
Sulla A12, 2 km di coda fra Sestri Levante e Lavagna per lavori in direzione Genova
Sull'Autofiori Tronco A10 coda di 5 km fra Borghetto e Albenga in direzione Francia per incidente; coda di 3 km anche tra il confine di Stato e Ventimiglia in direzione Italia causa Lavori.
(foto Marian Mocanu)
IL COMMENTO
Dai dazi di Trump al voto per Genova, quando il mondo va alla rovescia
"Ti ricordi Bilancia?" 17 vittime scelte per odio e per caso