Anche questo sabato lo si passa in coda sulle autostrade della Liguria. Già di prima mattina a causa dei cantieri si registrano svariati km di coda nel nodo genovese, in un giorno in cui il traffico è meno intenso. Eppure ovunque ci sia un restringimento o uno scambio di carreggiata è inevitabile che si formino code e rallentamenti. La situazione peggiore in A26 con 5 km di coda in direzione del capoluogo alle ore 10.
Continuano anche i disagi legati alle chiusure di caselli o addirittura di alcune tratte autostradali. Viene segnalato che l'uscita di Ronco Scrivia è chiusa al traffico fino alle 06:00 di giovedì 14 ottobre provenendo da Milano per lavori. Uscita consigliata provenendo da Milano: Busalla.
GLI AGGIORNAMENTI
ORE 14:00 – Migliora la situazione per pranzo con comunque 2 km di coda in A26 tra il bivio A26/Diramaz. A7 Milano-Genova e Masone per lavori. Coda anche in A12 di 1 km tra Rapallo e Chiavari per lavori.
ORE 13:00 – Scende a 4 km la coda in A26 tra il bivio A26/Diramaz. A7 Milano-Genova e Masone per lavori, mentre tra Masone e Ovada restano i 2 km sempre per lavori. In A10 aumenta la coda, ora sono 3 i km tra Celle Ligure e il bivio A10/Inizio Complanare Savona, e nel tratto di Autofiori c'è un km tra Feglino e Finale Ligure in direzione Francia causa lavori. Sulla A12 coda di 2 km tra Rapallo e Chiavari per lavori.
ORE 11:15 – La situazione è invariata, se non peggiore. Sulla A26 restano i 5 km tra bivio A26/diramaz. A7 Milano-Genova e Masone per lavori, mentre tra Masone e Ovada la coda è diventata di 2 km sempre per lavori. Aumenta anche la coda in A12, sono 3 i km tra Recco e Chiavari per lavori. In A10 coda di 1 km tra Celle Ligure e e il bivio A10/Inizio Complanare Savona per lavori.
ORE 10:00 – In A26 coda di 5 km tra bivio A26/diramaz. A7 Milano-Genova e Masone per lavori, mentre tra Masone e Ovada c’è tra coda di 1 km sempre per lavori. Disagi anche in A10 con code a tratti tra Celle Ligure e Bivio A10/Inizio Complanare Savona per lavori. In A12 coda di 1 km tra Rapallo e Chiavari per lavori.
cronaca
Sabato di code in Liguria a causa dei cantieri, disagi nel nodo genovese
Ennesima giornata di disagi
1 minuto e 54 secondi di lettura
TAGS
TOP VIDEO
Venerdì 22 Novembre 2024
Con 'Breathe' alle 21 Primocanale rivive la tragedia del Covid
Giovedì 21 Novembre 2024
Processo Morandi, incognita feste sulle udienze. In aula il 2 dicembre
Venerdì 22 Novembre 2024
Cultura, il sogno di Palazzo Ducale: "Biglietti gratis per le scuole"
Giovedì 21 Novembre 2024
Primocanile - Cani e gatti in redazione, gli animali di Primocanale
Ultime notizie
- I chiavaresi sulla svolta del cold case di Nada Cella: "Qui tanti hanno taciuto"
- Frode fiscale, processo per 'il re dei surgelati' Vetrano e la sua cerchia
- Vince Liguria risponde a Sanna: "Vittima della sindrome capogruppo Pd"
- Investe 16enne in scooter e scappa, si è costituito
- Vieira: "Al Genoa ho detto subito sì, non vedo l'ora che sia domenica"
- La spesa e poi il vaccino: doppio open day antinfluenzale al supermercato
IL COMMENTO
Blazquez, basta mezze parole: è il momento di dire tutta la verità
Ddl vittime incuria, speriamo la norma non venga usata mai più