
La Ronde delle Valli Imperiesi, organizzata dalla Scuderia Imperia Corse, si ripresenta nel calendario nazionale dopo dieci anni e chiuderà la stagione rallistica ligure 2021. Le iscrizioni, aperte da lunedì 11 ottobre, stanno già arrivando numerose ed hanno ampiamente superato quota cinquanta. Un segnale forte e positivo, che preannuncia una presenza massiccia di equipaggi per questa decima edizione, aperta anche ai partecipanti stranieri per accogliere i tanti “vicini” francesi pronti a confrontarsi con gli avversari di casa nostra.
Sabato 13 novembre troverà spazio lo shakedown, il test con le auto da gara, mentre domenica la Ronde scatterà alle 7:01 da Calata Cuneo ad Imperia. Quattro i passaggi previsti sulla prova speciale “Guardiabella”, 10,2 km tra Aurigo e Caravonica con passaggio sul Colle San Bartolomeo; nomi ben noti ai rallysti ed agli appassionati.
Primocanale Motori seguirà diverse fasi della Ronde delle Valli Imperiesi con servizi, collegamenti ed immagini, dando modo a tutti gli appassionati di seguire la gara nelle fasi salienti.
IL COMMENTO
Dai dazi di Trump al voto per Genova, quando il mondo va alla rovescia
"Ti ricordi Bilancia?" 17 vittime scelte per odio e per caso