![](https://www.primocanale.it/materialiarchivio/immagininews/20211105163944-motta_spezia_22.jpg)
Sugli avversari: "Avremo una squadra forte davanti, che gioca a uomo e cerca il duello e che può essere molto aggressiva. Dovremo essere pronti per affrontare questo tipo di partita, e non sarà l’unica con queste difficoltà. Domani è la più importante, abbiamo le nostre possibilità facendo quello che sappiamo fare e cercheremo di difendere e attaccare insieme”.
Sul momento no della squadra: "È difficile dire che siamo distaccati, tutti sentiamo la pressione ed è giusto sia così. È giusto che i tifosi in questo momento possano avere questa sensazione, alla fine abbiamo preso tanti gol anche in partite in cui potevamo prendere dei punti, ma alla fine contano i punti, non quanti gol hai preso. Non abbiamo ottenuto alcuni punti che avremmo meritato. Se non prendi gol un punto ce l’hai, ma se pensi di giocare una partita per prendere un punto non riesci. Se stai indietro senza attaccare e pensi sia sufficiente non vai da nessuna parte. Noi dobbiamo attaccare, mettere in difficoltà gli avversari e alla fine vedere i gol fatti e presi, per vedere quanti punti hai fatto”.
Capitolo infortuni: “Colley è recuperato, Hristov no, ha un problemino fisico. Non è al 100% e ad oggi è un infortunato, non posso utilizzarlo domani come vorrei e preferisco non prendere nessun rischio e perderlo per due mesi. Deve recuperare e vedremo contro l’Atalanta”.
IL COMMENTO
Torna “Ti ricordi?”, quando la memoria racconta la storia recente di Genova
Cassinelli alla Suprema Corte, onore anche per Genova liberale