
Il potentissimo procuratore, in un'intervista a Voetbal International, conferma che Ihattaren gli avrebbe detto di voler lasciare il calcio. "Non parlo mai dei miei giocatori, per questo non scrivo un libro - sostiene - Quindi non una brutta parola da parte mia su Mo Ihattaren e se vuole ancora il mio aiuto, lo aiuterò. Ma è vero che non abbiamo avuto contatti per un po'".
Ihattaren era stato giudicato ancora non pronto per un trasferimento all'estero, ma il giocatore aveva rifiutato le proposte di Feyenoord e Utrecht, così il PSV lo aveva ceduto alla Juventus che a sua volta lo aveva collocato, insieme con Dragusin, in prestito alla Sampdoria.
Ma dopo poche settimane di permanenza a Genova, Ihattaren era tornato in patria, facendo perdere le sue tracce a parte qualche sporadico segnale social. Sempre secondo il settimanale, dalle conoscenze di Ihattaren sembra che il giocatore stia con la sua ragazza a Tilburg e le preoccupazioni degli amici riguardano anche i risparmi personali, che starebbero sparendo velocemente.
IL COMMENTO
La scienza dei sondaggi: ecco come lavoriamo per raccontare la realtà insieme a Primocanale
La Costituzione, Salis in Lottomatica e la politica di cui non puoi fidarti