sport

Giorni strategici per la costruzione del nuovo Genoa inteso non solo come squadra
1 minuto e 47 secondi di lettura
Sono giorni strategici questi per la costruzione del nuovo Genoa inteso non solo come squadra. Shevcenko si è raccontato mentre i dirigenti americani con il closing alle porte hanno incominciato a raccontare il progetto rossoblu e quindi hanno alzato le ambizioni di tutto il mondo rossoblu. Ecco i voti di tutti gli artefici, vecchi e inediti che hanno animato questo momento cruciale in attesa che parli il campo. Ballardini 5,5 se ne è andato con un abbraccio commosso tra il suo staff e gli amici conosciuti qui.

Non tutte le colpe sono le sue e in fondo Sheva dicendo che si aspetta rinforzi veri gli ha dato ragione. Avrebbe dovuto avere il coraggio di parlare prima dell’inizio del campionato ma resta un signore. Wander 6: non poteva e non doveva dire niente di più mercoledì scorso, ha spiegato che crede nel boom del campionato italiano e quindi ecco l’idea di entrare nel Genoa. È lui a quanto pare che ha contattato per primo Sheva. Blazquez 6+: fin qui è il primo che è sbarcato sulla luna rossoblu e ha vissuto questa esperienza fitta restando comunque un po’ defilato.

Hanno provato a chiedergli quanti soldi sono destinati al mercato ma non ha risposto. Poteva essere lui il presidente nuovo ma avrà un posto nel cda. Il suo mantra e far vivere lo stadio Ferraris Tifoseria 7: Sheva ha mandato un messaggio alla Nord e la risposta è subito arrivata dai club: ci saremo per aiutare la squadra è il mister. Contro la Roma di Mourinho serve un pubblico da Grifo e ci sarà Squadra 5,5: hanno preso contatto con l’allenatore e si sono detti disponibili per risalire la classifica.

Generoso sono generosi ma ora serve di più. Con la Roma rientrano tra i disponibili Bani e Hernani, si spera pure Destro. Shevcenko 7: ha sottolineato che servirà olio di gomito. Il suo arrivo ha scatenato entusiasmo e lui da campione se l’è giocata bene in conferenza conquistando tutti, ma deve continuare a far passare il messaggio che la salvezza non è per nulla scontata. L’effetto boomerang sarebbe devastante.