sport

Lo slovacco ha trovato un gol decisivo per i suoi
51 secondi di lettura
Lo Spezia prosegue la propria preparazione sul terreno del comunale di Follo in vista della complicata trasferta di Bergamo contro l'Atalanta, che darà il via al ritorno sui campi di Serie A dopo la sosta per le nazionali. Lo scorso anno gli aquilotti erano usciti sconfitti dai nerazzurri nell'ultima sfida giocata al Gewiss Stadium, mentre erano riusciti a ottenere un pareggio nella gara d'andata. 


Assenti giustificati all'allenamento i giocatori impegnati con le partite di qualificazioni per Qatar 2022 con le proprie nazionali: grande soddisfazione per lo slovacco David Strelec, in gol per il pareggio che ha regalato un punto ai suoi contro la Slovenia; un punto anche per l'Ucraina di Kovalenko contro la Bulgaria, mentre il giovane Antiste ha disputato un'amichevole con la sua Francia.


La ripresa dei lavori è prevista per la settimana prossima dopo i due giorni di riposo concessi da mister Thiago Motta, che nonostante la superiorità della prossima avversaria vuole dimostrare la qualità dello Spezia, attualmente fuori dalla zona retrocessione ed a + 2 su Genoa e Sampdoria.