Cronaca

1 minuto e 9 secondi di lettura

In occasione del recente concerto di Gigi D'Alessio, che si è svolto a Sanremo, a tutti gli spettatori e ai passanti di corso Matteotti è stato consegnato un volantino promozionale del casinò di Venezia. Si trattava di un depliant valido come buono per l'ingresso gratuito nella casa da gioco veneta con una consumazione offerta al bar. In un momento in cui il casinò di Sanremo sta soffrendo della crisi economica generale questa pubblicità a venezia è apparsa come una beffa. Il depliant che pubblicizza il Casinò Venezia, è stato consegnato anche al presidente del Casinò Donato Di Ponziano. "E' stata una amara sorpresa ritrovarsi tra le mani il coupon con la promozione e l'ingresso gratuito al casinò di Venezia - ha detto Di Ponziano - il cui presidente Mauro Pizzigati, è il responsabile di Federgioco, creata per affrontare in maniera sinergica i problemi dei casinò Italiani. "Trovo quindi davvero inopportuna e di cattivo gusto la scelta di distribuire materiale pubblicitario proprio qui a Sanremo - prosegue Di Ponziano - è stata una cosa che rasenta la concorrenza sleale e i normali rapporti di collaborazione che si sono instaurati nel tempo tra i quattro casinò. Quanto accaduto mi porta a riflettere sulla stessa funzione di Federgioco e sull’opportunità che il Casinò di Sanremo continui a far parte dell'organismo".