Il PrimoSPORT è un nuovo media per raggiungere chi ama leggere i giornali e, quindi, abituato alla grafica tipica della carta stampata che, nel caso dei giornali sportivi è molto particolare.
Come le altre edizioni de Il Primo, dedicate alla cronaca regionale, a quella del Ponente e i magazine settimanali su medicina e sanità, porto, trasporti ed economia, Il PrimoSPORT è gratuito e arriva tutti i pomeriggi agli abbonati.
Per riceverlo bisogna andare sul sito www.primocanalesport.it, in alto a destra troverete un banner che rimanda alla pagina con il modulo di iscrizione dove inserire i propri dati e la mail sulla quale si desidera ricevere il nostro quotidiano gratuito.
Il PrimoSPORT segue l'impostazione del classico giornale sportivo, colorata e abbastanza “gridata” nella titolazione segue la gerarchia delle notizie.
Basta cliccare sulla scritta “Guarda il video” di ogni articolo per visionare le relative videonews, in qualunque momento e da qualsiasi parte del mondo.
Si tratta, insomma, di un efficace mix tra giornale tradizionale e telegiornale. Tutti gli sport avranno lo stesso trattamento e la stessa valorizzazione nei titoli e negli articoli e troveranno particolare spazio i temi e i grandi problemi sociali dello sport sui quali anche attraverso questo media desideriamo aprire un continuo confronto con il
pubblico.
Tutti potranno proporre articoli e commenti per realizzare, in sintonia con la filosofia di tutto il progetto crossmediale, un giornale on line fatto anche dai suoi lettori.
IL COMMENTO
Come si controllano le acque superficiali in Liguria
Che tristezza la politica che non vuole la sanità