Cronaca
FESTIVAL DI SANREMO, LO SHARE CROLLA AL 33.49%
20 secondi di lettura
Continuano a scendere gli ascolti del Festival di Sanremo. Nella terza serata del Festival lo share è sceso al 33.49% con 6 milioni 234 mila telespettatori. La kermesse sanremese ha avuto nella prima parte il 34.33% di share con 9 milioni 410 mila, nella seconda il 33.03% di share con 5 milioni 512 mila e nella terza il 29,93% di share con 2 milioni 280 mila. La terza serata del Festival di Panariello è riuscita, però, a superare il Grande Fratello su Canale 5.
Ultime notizie
- Genoa, Blazquez: "Presi Otoa, Ellertsson e Stanciu. Venturino sarà importante"
- I candidati della Lega, la triade al femminile: Bordilli, Brusoni e Corso
-
Il medico risponde - Aviaria in Polonia ed epidemia di morbillo
-
Il nostro banchetto in Bassa Valbisagno: duello tra i candidati presidente
- "Un giorno da artigiano", Piciocchi vetraio in Albaro
- Rinnovo contratto fermo, i metalmeccanici: "Il 23 aprile sciopero e occupazione delle fabbriche"
IL COMMENTO
Genova e il Turismo, un rapporto complesso con i camerieri
Leonardo, Fincantieri e la guerra: l'etica non può essere solo italiana