Il festival di Sanremo edizione 2010 si conclude con un ulteriore boom di ascolti. La serata conclusiva è stata seguita da una media ponderata di 12 milioni 462 mila telespettatori, con il 53.21% di share. Tuttavia, c'è un punto in meno di share rispetto all'edizione 2009, quando Paolo Bonolis, nella stessa serata, aveva ottenuto una media ponderata di share del 54.24%. Il picco, del 77,34%, alle 00,48, al momento della proclamazione del primo classificato, Valerio Scanu. Il picco di telespettatori si è registrato invece alle 22,13 con 15 milioni 195 mila persone davanti alla tv.
Cultura e Spettacoli
Sanremo, è boom anche per la finale: 12.462.000 davanti alla tv
25 secondi di lettura
Ultime notizie
- Genoa, ecco chi può essere recuperato per la partita contro la Lazio
-
Crucioli presenta il suo programma: “Sì alla pace, no sprechi. Centrosinistra peggio del centrodestra”
-
Il medico risponde - Tumore alla prostata, a cosa serve la prostate unit?
-
Finestra sul mondo - Il genovese a Mauritius: "Ho fatto scoprire qui la pizza e ora la focaccia"
- Dall'autovelox sull'Aurelia Bis a Sanremo 10 mln di euro in meno di tre anni
- Roberto Mancini torna a Bogliasco: pranzo con la Sampdoria
IL COMMENTO
Leonardo, Fincantieri e la guerra: l'etica non può essere solo italiana
“Ti ricordi Bilancia?”. Il killer incastrato con una tazzina di caffè e una sigaretta