"Serve maggiore visibilità della città attraverso iniziative come, per esempio, il ritorno delle immagini di Sanremo nella sigla di apertura del Festival". Lo ha detto il presidente della confcommercio di Sanremo Romeo Giacon in vista del rinnovo della convenzione. Il nuovo documento, che lega i rapporti tra la Rai ed il Comune, sarà firmato il prossimo anno.
Cronaca
Festival, richieste dei commercianti
18 secondi di lettura
Ultime notizie
-
Il medico risponde - I rischi del morso delle zecche, come si cura la scabbia
- Da Genova a Parigi, il viaggio della Croce Bianca Genovese per un bimbo di 3 anni
- Senza biglietto aggredisce la vigilante sulla corriera a Ventimiglia, arrestato
-
Sondaggio, genovesi allarmati dall'inquinamento delle navi in porto
- Cinque Terre, coppia di escursionisti cade lungo un sentiero: salvati
- Nuova tac all'ospedale San Martino: meno radiazioni e tempi ridotti
IL COMMENTO
Genova e il Turismo, un rapporto complesso con i camerieri
Leonardo, Fincantieri e la guerra: l'etica non può essere solo italiana