Sport

1 minuto e 0 secondi di lettura

Mancano pochi giorni e l' Autochiavari Rapallo Nuoto si appresta ad affrontare al meglio la partita, forse la più importante della sua storia. Già tanti appuntamenti di rilievo sono stati capaci di portare tanta gente al Poggiolino di Rapallo, ma quella di sabato 15 maggio, ore 15.00, contro il Padova è la partita più attesa, dove si prevede la tribuna della piscina comunale tutta esaurita. Sinatra e le sue ragazze hanno già ottenuto un buon risultato in questa stagione, un' ottimo sesto posto, come il primo anno di Serie A1, ma con il risultato di 34 punti mai ottenuti prima.
Il Rapallo Nuoto si sta allenando con intensità e concentrazione come ha richiesto da subito il tecnico giallo-blu dopo la partita di andata.
La partita di Padova è stata caratterizzata da due situazioni, come ha dichiarato il mister a fine partita. Dopo una partenza contratta nei primi due tempi, c'è stato un cambio di ritmo e di concentrazione negli ultimi due, portando cosi al successo le liguri. Partita quindi difficile per il Rapallo ma non proibitiva quella di sabato, ma le ragazze e il mister sono consapevoli di essere nelle condizioni giuste per dimostrare il proprio valore..