
Al CN Vadese WIND per la doppia regata Flying Dutchman (sabato e domenica) e L'Equipe (solo domenica) sono stati meno fortunati i più giovani. Infatti si è potuto regatare solo sabato, per via delle condizioni meteo avverse nella giornata di domenica, con vento a 8 m/s in aumento e onda formata.
Quindi Campionato zonale Flying Dutchman valido con le tre prove di sabato, mentre a malincuore si è dovuta annullare la regata degli Equipe che erano intervenuti numerosi (11 equipaggi iscritti e armati pronti per uscire)
Per i Flying Dutchman solo 3 equipaggi presenti. 3 prove fotocopia per i piazzamenti ma non per quello che si è visto sul campo di regata, con prove equilibrate e distacchi sono contenuti. In tutte e 3 le prove l\\\'ordine di arrivo è stato infatti De Castro - Bosca (CV Vernazzolesi) seguiti da Francesconi - Del Chicca (CV Marina di Pietrasanta) e dall\\\'equipaggio di casa Feltri - Becco (CN Vadese Wind). Per la cronaca anche il prodiere dell\\\'equipaggio vincitore, Paolo Bosca, è atleta di casa del CN Vadese WIND.
IL COMMENTO
Dai dazi di Trump al voto per Genova, quando il mondo va alla rovescia
"Ti ricordi Bilancia?" 17 vittime scelte per odio e per caso