
Si è riunito nella mattina il Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive per decidere in merito alla gare considerate a rischio dall’Osservatorio.
Nelle gare Lecce-Genoa e Sorrento-Spezia, entrambe in programma il 5 dicembre, è stato applicato il divieto di vendita dei biglietti ai residenti in Liguria non possessori della Tessera del tifoso.
Il divieto di vendita dei biglietti non è applicato ai possessori della Tessera del tifoso. Questi sono tutti gli incontri colpiti dal divieto di vendita dei tagliandi ai tifosi che risiedono nella Regione di provenienza della squadra ospite:
Lazio - Inter del 3/12, Chievo Verona - Roma del 4/12, Portogruaro - Atalanta del 4/12, Ascoli - Padova del 4/12, Livorno - Pescara del 4/12, Catania - Juventus del 5/12, Torino - Siena del 5/12, Lumezzane – Hellas Verona del 5/12, Cavese - Andria del 5/12, Nocerina – Gela del 5/12 e Lucchese – Juve Stabia del 5/12.
In Milan - Brescia del 4/12 il divieto colpisce solo i residenti nella provincia di Brescia, in Cesena-Bologna del 5/12 solo i residenti nella provincia di Bologna, Monza - Como del 5/12 i residenti nella provincia di Como, in Giacomense-Giulianova del 5/12 i residenti nella provincia di Teramo, in Taranto - Foggia del 6/12 i residenti nella provincia di Foggia, mentre Pisa - Viareggio del 5/12 è vietata ai residenti nel comune di Viareggio (Lu).
IL COMMENTO
Dai dazi di Trump al voto per Genova, quando il mondo va alla rovescia
"Ti ricordi Bilancia?" 17 vittime scelte per odio e per caso