
Alla vigilia della trasferta di Brescia, Davide Ballardini, inquadra il momento del Genoa e parla anche di quei giocatori, come Kharja e Veloso, finiti un pò nell'occhio del ciclone.
"Voglio una squadra-dice Ballardini-corta, con giocatori che sappiano come muoversi con la palla e senza palla. Potremmo giocare a 4 in difesa ma dipende da come stanno Kharja e Veloso. Il primo si è allenato con la squadra già ieri, oggi tocca al portoghese. Io credo che siano due grandi centrocampisti, se stanno bene ma devono anche mettercela tutta".
Ballardini sottolinea anche il ritorno di Palladino e parla di Toni("Ha sempre fatto il suo dovere, aiutando la squadra, è importante che mercoledì sera abbia anche fatto i gol"). Poi aggiunge: "Sono certo che il Genoa debba andare a Brescia e fare la partita, grazie proprio ai giocatori che ha").
Infine un accenno al Brescia: "Hanno fatto punti con Inter e Juventus, hanno ottenuto tante vittorie all'inizio, sono una squadra competitiva, come tutte nel campionato italiano".
IL COMMENTO
"Ti ricordi Bilancia?" 17 vittime scelte per odio e per caso
Che brutta quella piazza cerniera che doveva salvare il centro storico