Sport

1 minuto e 10 secondi di lettura

La Carige ritorna in campo oggi pomeriggio davanti al pubblico del Pala Figoi (ore 18) per affrontare la Pallavolo Pineto , quart’ultima in classifica, ma galvanizzata dall’ultimo successo sul Club Italia e dalle recenti positive notizie societarie.  I biancoblù, in serie utile da sei turni, vogliono proseguire il momento positivo e difendere il quinto posto della classifica della serie A2 maschile. La fortuna sinora non ha certamente aiutato Pecorari e compagni che nell’ultima trasferta di Milano hanno perduto anche Paoletti. L a Carige nelle settimane precedenti aveva dovuto già far fronte agli infortuni di Manassero e Zappaterra.
Fortunatamente la forza di questa squadra continua ad essere il gruppo, unito e compatto, pronto a sopperire alle difficoltà. Anche contro Pineto, la Carige dovrà sfoderare un'altra bella prestazione corale per mettere da parte altri punti preziosi.
"Siamo molto contenti del nostro avvio di stagione – sottolinea il diesse Augusto Bruschettini - La squadra sta giocando con grinta e coraggio, si vede il buon lavoro dei tecnici e la professionalità dei nostri atleti. Per essere una neopromossa, ci stiamo comportando bene. Ora dobbiamo mantenerci su questi livelli, confermando la posizione in classifica".
Il settimo uomo in campo saranno ancora una volta i nostri tifosi del “Muro”. Encomiabili, dopo Ravenna, erano presenti anche a Milano e non mancheranno di certo domani sera.