A a partire da Sampdoria-Genoa di domenica prossima, in occasione della messa in onda (immagini Sky in hd su maxischermo di 10 mq) delle trasferte del Genoa al Museo di salita Dinegro, viene lanciata una nuova iniziativa: la partita verrà illustrata da un ex giocatore o allenatore rossoblù, si parte con Attilio Perotti.
Il tecnico bresciano a partire dalle 20.30 presenterà la partita, illustrando le formazioni e i moduli tattici, nell’intervallo invece analizzerà le situazioni sviluppatesi nei primi 45 minuti, mentre al termine dell’incontro farà un commento tecnico conclusivo; dal pubblico potranno giungere domande e considerazioni.
Per la prima trasferta del 2011, in Romagna contro il Cesena, ha già dato la sua disponibilità di commentatore il mitico Maurizio Ramon Turone.
Al prezzo interessantissimo di 5 € (4 € per chi ha già visto almeno una partita al Museo) sarà così possibile vivere la partita insieme ad altri cuori grifoni, nelle sale intrise di storia rossoblù: il massimo dell\'emozione per un genoano.
IL COMMENTO
Come si controllano le acque superficiali in Liguria
Che tristezza la politica che non vuole la sanità