Sport

52 secondi di lettura

Giocatori e staff tecnici di Genoa e Sampdoria sono nel pieno delle vacanze natalizie ma già si guarda alla ripresa, fissata per entrambe lunedì 27 dicembre.

Per quanto riguarda la Sampdoria il ritrovo a Bogliasco avverrà lunedì pomeriggio.Il calendario degli impegni continuerà con una doppia seduta martedì 28, un pomeridiano mercoledì 29, un altro doppio il 30 e un mattutino il 31. A Capodanno si starà a casa per poi riprendere nuovamente nella mattina di domenica 2 gennaio con il primo allenamento del 2011.


Il Genoa, invece, si ritroverà lunedì pomeriggio alla Borghesiana a Roma. Il 28 il piano di lavoro si snoderà su una doppia sessione, come nella giornata del 29. Dopo l’allenamento mattutino in calendario il 30, la fine del soggiorno romano coinciderà con l’amichevole con l’Astrea, emanazione calcistica della Polizia Penitenziara e presente, da anni, alla Scuola di Formazione di Cairo Montenotte per il ritiro estivo. I rossoblù avranno poi due giornate di festa. Ripresa domenica 2 gennaio (pomeriggio) al ‘Signorini’