Sport

53 secondi di lettura

Gli atleti della Carige Volley sono tornati in palestra ieri per preparare la partita di domenica con Segrate, in programma all'insolito orario delle 11.30. Una sfida che promette scintille, tra due matricole terribili del campionato di serie A2 maschile.

 

E in casa Carige sale di giorno in giorno l'entusiasmo per la gara di domenica, che potrebbe consentire ai genovesi di incamerare altri punti preziosi e raggiungere la Final Four di Coppa Italia. La società genovese ha deciso di modificare i prezzi dei biglietti e quindi tutti i ragazzi under 18 domenica potranno entrare gratuitamente (tesserati e non), mentre tutti gli adulti pagheranno soltanto 1 euro.

 

Il Volley Segrate arriva da una serie utile di quattro turni consecutivi. Al PalaFigoi è atteso il pubblico delle grandi occasioni, arriveranno molti addetti ai lavori e tanti tifosi anche da Segrate. La società genovese invita tutti i propri tifosi a vestirsi di biancoblu. Intanto i ragazzi del "Muro" biancoblù, i tifosi più calorosi della Carige presenti anche a Reggio Emilia, promettono qualcosa di speciale per l'occasione.