Sport

1 minuto e 3 secondi di lettura

"Toni al Milan? E' una voce che mi sorprende. Il Genoa farebbe fatica a rimpiazzare una pedina come lui e in rossonero il giocatore sarebbe bloccato da Ibrahimovic", così Pierpaolo Marino, noto dirigente sportivo ed esperto di calcio mercato, intervenuto telefonicamente a "Liguria in diretta sport" su Primocanale.

 

Marino ha parlato anche dei movimenti in casa Samp: "Si era parlato di Rosina, anche se non credo che il giocatore possa sostituire Cassano per caratteristiche tecniche e fisiche. I blucerchiati potrebbero anche optare per una soluzione interna volta a rimpiazzare il barese. La vicenda Gasparin? La figura del direttore generale è importante in una società, credo che i presidenti non debbano esporsi troppo riguardo alle questioni tecniche. Comunque Garrone ha in casa Tosi, che può benissimo ricoprire quella carica".

 

Poi un'altro giudizio sul Genoa: "Preziosi in estate non ha sbagliato molto. Forse qualche giocatore straniero poteva essere pagato meno, ma la classifica dei rossoblù non rispecchia la caratura della rosa. Ci vuole tempo".

 

Infine una battua sul mercato nazionale: "Sarà un mercato caratterizzato dagli spostamenti degli esuberi, con qualche bella operazione da parte delle big: si pensi, per esempio, al passaggio di Cassano al Milan".