Sport

1 minuto e 2 secondi di lettura

Tensione in casa Samp dopo la sconfitta nel derby.

 

Un gruppo di tifosi ha raggiunto oggi il "Mugnaini" di Bogliasco, esponendo prima dell'allenamento uno striscione con scritto: "Società assente, squadra senza palle". Sono stati fatti esplodere anche alcuni petardi.

 

Lungo colloquio negli spogliatoi tra la squadra e il tecnico Di Carlo, che ha fatto ritardare l'inizio della seduta di oltre un'ora.

 

Intanto la società ha deciso che la squadra andrà in ritiro vicino a Firenze già domani sera, dopo l'allenamento pomeridiano svolto a Bogliasco. Una prassi piuttosto inconsueta per i blucerchiati. E intanto dall'infermeria arrivano notizie negative: Gastaldello non è ancora pienamente recuperato, mentre Lucchini è alle prese con un probabile stiramento al polpaccio. Da valutare anche Biabiany.

 

Stamattina il presidente Riccardo Garrone e il figlio Edoardo hanno incontrato il management della Samp, ossia Guastoni, Tosi, Marino, Spitaleri e Marangon, ribadendo loro la massima fiducia e riconfermando l'impegno della famiglia per rilanciare la Samp e riportarla dove le compete. Ai dirigenti è stato spiegato che questo è un anno di transizione, dopo la chiusura del ciclo dello scorso anno, e che non c'è nessuna intenzione di disimpegnarsi. Confermata anche la fiduca al tecnico Di Carlo.